Home > Android > HERE annuncia mappe aggiornate su Android, iOS e Windows

HERE annuncia mappe aggiornate su Android, iOS e Windows

here

Il team che lavora allo sviluppo di HERE ha appena annunciato la messa in disponibilità di nuove mappe aggiornate per la gran parte dei dispositivi mobili: Android, iOS e Windows Phone sono tutti interessati da questa piccola grande novità.

L’aggiornamento della cartografia delle app può avvenire in maniera diversa a seconda del sistema operativo di riferimento. I dispositivi Windows Phone possono aggiornare le mappe tramite il percorso “Impostazioni –> Applicazioni –> Mappe –> Verifica aggiornamenti”; mentre invece gli utilizzatori di Android e iOS riceveranno in automatico la notifica che annuncia la disponibilità di aggiornamenti su HERE (in questo caso sarà sufficiente seguire le istruzioni a schermo per accedere ai contenuti aggiornati).

Ma al di là dell’aggiornamento messo a punto sulle mappe, HERE fa sapere di aver introdotto sostanziali cambiamenti su Barcellona, sul Brasile e sulla Bielorussia, laddove l’app si mostrerà finalmente più completa e precisa.

Insomma, nonostante la cessione della società al gruppo di case automobilistiche tedesche, HERE non rinuncia affatto alla sua indipendenza né al suo desiderio di innovare a più non posso. E di questo, è evidente, non potranno che beneficiarne gli utenti finali i quali hanno già avuto modo di testare l’efficacia e le potenzialità proprie di questa applicazione.

via