Home > Applicazioni > Hearthstone: Heroes of Warcraft, su Android e iOS nel 2014

Hearthstone: Heroes of Warcraft, su Android e iOS nel 2014

Il titolo video ludico Hearthstone: Heroes of Warcraft è oramai sulla bocca di tutti. Vuoi per la software house responsabile, ovvero la Blizzard, celebre per titoli quali Diablo, World of Warcraft e StarcraftVuoi per il genere video ludico a cui appartiene, ovvero i TCG (acronimo di Trading Card Game), cioè giochi di carte da collezione

O, infine, vuoi anche per il fatto che Blizzard in questi giorni sta rilasciando le chiavi per la versione beta del titolo, ma con il contagocce, probabilmente per incrementare la curiosità e l’interesse degli utenti per un titolo che è davvero troppo atteso.

hearthstone_heroes_of_warcraft

Sta di fatto che dapprima la Blizzard lancerà il titolo Hearthstone: Heroes of Warcraft su PC e Mac e poco dopo su iPadinizialmente nessuna release per Android, lasciando i fan dei dispositivi animati dal sistema operativo del robottino verde a bocca asciutta.

Nelle ultime ore, comunque, è arrivato l’annuncio ufficiale di Blizzard che ci conferma che Hearthstone: Heroes of Warcraft sbarcherà anche per i dispositivi basati su piattaforma Android, nonché per gli iPhone.

Per essere più precisi evidenziamo che l’annuncio di Blizzard a riguardo del suo arrivo anche su smartphone Android ed iPhone è stato espresso in occasione della cerimonia di apertura del BlizzCon 2013, giustificando questo cambio di rotta ricordando che in effetti non tutti hanno un tablet e mostrando, quindi, Hearthstone: Heroes of Warcraft sugli schermi di un iPhone 5S.

Nei fatti, quindi, Hearthstone: Heroes of Warcraft arriverà sulle vetrine del Google Play Store e dell’Apple Store (per iPhone), non prima di giugno 2014. Se finora quindi avevate un po’ perso le speranze di poter giocare con Hearthstone: Heroes of Warcraft sul vostro smartphone per via dell’iniziale accantonamento su dispositivi Android e su smartphone iPhone, potete adesso aggiungerlo alla vostra lista dei desideri. 

E ora, per concludere in bellezza, vi lasciamo con un bel teaser trailer di Hearthstone: Heroes of Warcraft, giusto per farvi venire ancora di più la voglia di giocarci: Buona visione!

Via