Home > Giochi > Harry Potter: Hogwarts Mystery si aggiorna con l’arrivo degli animali domestici

Harry Potter: Hogwarts Mystery si aggiorna con l’arrivo degli animali domestici

Harry Potter Hogwarts Mystery

Vi è stata molta trepidazione nell’attesa che Harry Potter: Hogwarts Mystery fosse finalmente disponibile su Android e su iOS, a testimonianza del fatto di quanto le avventure di J.K. Rowling significhino per coloro che sono nati negli anni 90′ e 00′.

Ricordiamo che in questo gioco si interpreta una ragazza appena arrivata nella scuola di magie e stregoneria di Hogwarts. Si vivranno tutte le emozioni delle lezioni, delle amicizie e degli esami, con alcuni dei professori più riconoscibili dai libri.

Sviluppato da Jim City, il gioco ha di recente ricevuto un aggiornamento molto interessante che, fra le tante cose, introduce:

  • Sono arrivati gli animali! Vai nel tuo dormitorio per adottare un nuovo animale da portare con te a Hogwarts. Gli animali addormentati ti danno Energia!
  • Impara tutto sugli Snasi, gli Asticelli e gli Ippogrifi in Cura delle Creature Magiche nelle nuove storie dell’Anno 4.
  • Guadagna bonus attributo acquistando nuovi abiti!
  • In arrivo: per un lasso di tempo limitato, sfida altri giocatori nel Club dei Duellanti per vincere premi fantastici!

Secondo Jam City, chiunque utilizzi Harry Potter: Hogwarts Mystery può possedere fino a quattro animali domestici, uno di ogni tipo, che riposeranno nel loro dormitorio.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sui nostri appbox sottostanti che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata del Play Store e dell’App Store.

Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Come ci ricordano gli stessi sviluppatori, Harry Potter: Hogwarts Mystery è gratis da scaricare e giocare, ma è possibile acquistare alcuni elementi di gioco con denaro reale. Per limitare questa funzione, è possible disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni dello smartphone. 

VIA