Home > Applicazioni > Hangouts per iOS si aggiorna alla versione 9

Hangouts per iOS si aggiorna alla versione 9

Google Hangouts per iOS

La concorrenza che si è venuta a creare fra i servizi di messaggistica istantanea nel corso degli ultimi anni è veramente incredibile. Basti pensare che l’utilizzo degli SMS oramai rasenta il 33% dell’utilizzo combinato di WhatsApp e Facebook Messenger (WhatsApp e Facebook Messenger gestiscono 60 miliardi di messaggi al giorno). Per cercare di emergere quindi, è necessario mantenere le applicazioni sempre aggiornate.

Attraverso un recente aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori Google, l’applicazione Hangouts per iOS è approdata alla versione 9 introducendo alcune novità specifiche atte a migliorare la condivisione di contenuti. In particolare, il changelog completo presente sul Google Play Store recita così:

  • Estensione di condivisione: condividi testo, link, immagini e video da altre app iOS
  • Disattivazione automatica dei video quando è attiva la modalità di risparmio energetico

Per quanto riguarda il risparmio energetico, l’applicazione Hangouts per iOS adesso evita di impattare ulteriormente sulla batteria inviando continuamente i dati del video da condividere in internet. Mentre siamo in argomento, vi ricordiamo che a partire da iOS 9.3.2 beta 2 è possibile usufruire in contemporanea sia del risparmio energetico che di Night Shift (Con iOS 9.3.2 beta 2 è possibile utilizzare in contemporanea Night Shift ed il risparmio energetico).

Per procedere al download della versione aggiornata di Hangouts per iOS, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

Hangouts
Developer: Google, Inc.
Price: Free

VIA