Home > Applicazioni > Hangouts per iOS si aggiorna alla versione 8.0

Hangouts per iOS si aggiorna alla versione 8.0

Google Hangouts per iOS

Gli sviluppatori di Google hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Hangouts per iOS facendo si che la sua versione arrivasse alla 8.0. L’unica novità degna di nota che riporta il changelog si riferisce alla possibilità di invio di allegati video della durata massima di un minuto. La cosa strana è che Google ha aggiunto questa funzionalità prima sulla versione iOS e successivamente (siamo in attesa del rilascio dell’aggiornamento) su Android.

Il changelog completo di Hangouts per iOS in versione 8.0 è il seguente:

Novità nella versione 8.0.0 di Hangouts per iOS

  • Invia allegati con video fino a un minuto.
  • Correzione per la conversazione da leggere quando hai effettuato una chiamata.
  • Supporto Google for Work – Gestione dispositivi mobili.
Per procedere al download della versione aggiornata dell’applicazione, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:
 
Hangouts
Developer: Google, Inc.
Price: Free
 
Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che la percentuale di adozione di iOS 9 è salita ancora dall’ultima rilevazione fatta (iOS 9: l’adozione sale al 79%) ed anche che WhatsApp, al fine di rendere ancora più sicuro il proprio servizio di messaggistica, è pronta ad introdurre la crittografia anche nei messaggi vocali (WhatsApp pronta a crittografare anche i messaggi vocali).