Home > News > Hangouts e Google Voice: unione sempre più vicina

Hangouts e Google Voice: unione sempre più vicina

Qualche settimana fa, erano emerse delle indiscrezioni sulla possibilità che Hangouts, nel prossimo futuro, possa integrare il servizio di chiamate VoIP Google Voice, il quale è molto utilizzato negli Stati Uniti. Se effettivamente vi sarà un unione, molto probabilmente il sevizio VoIP di Google arriverà anche in tutti gli altri paesi in cui attualmente non è presente, come per esempio l’Italia.

google-hangouts-voice

Nelle scorse ore, sono emersi nuovi rumors a riguardo, che vorrebbero che l’integrazione sia proprio dietro l’angolo. Noi non vediamo l’ora che ciò avvenga, in quanto più servizi porta Google da noi e migliore sarà l’integrazione che avremo con il web e con le sue applicazioni.

Hangouts sarà il metodo universale di comunicazione su Android?

L’evento perfetto per l’ufficializzazione di tale unione sarebbe il Google I/O 2014. Questa unificazione porterebbe praticamente Google a gestire l’intero settore delle comunicazioni all’interno di Android, dato che già dal punto di vista messaggistico, gli SMS sono stati integrati, così come anche le video chiamate. Il grande vantaggio sarebbe la possibilità di utilizzare tutti questi metodi di comunicazione praticamente da qualunque devices, in quanto Hangouts è un servizio multipiattaforma, presente in quasi tutti i sistemi operativi mobile ed in tutti quelli desktop.

VIA

  • mirella frascaro

    Come ridurre le spese telefoniche, chiamare via internet.
    http://www.007voip.com
    E’ da vedere assolutamente, perchè con questa applicazione si possono ridurre significativamente le spese telefoniche. Convenientissimo, sia per chiamare i cellulari che i fissi… in tutto il mondo.