Home > News > Halo Spartan Strike per WP 8 arriverà solo nel 2015

Halo Spartan Strike per WP 8 arriverà solo nel 2015

Halo Spartan Strike

Sono moltissimi gli utenti in attesa di Halo Spartan Strike, ennesimo titolo di una serie molto conosciuta nel mondo Xbox e non solo. Halo Spartan Strike, tuttavia, non sarà un videogame dedicato alla console Microsoft, infatti esso uscirà per Windows 8 e Windows Phone 8. Purtroppo, stando alle notizie emerse in rete nelle scorse ore, nonostante la data d’uscita fissata al 12 Dicembre, veniamo a conoscenza del fatto che Halo Spartan Strike è in ritardo e vedrà la luce sono nel 2015.

Le cause del ritardo, come conferma la stessa 343 Industries, non è Halo Spartan Strike, ma un altro titolo (appartenente alla stessa linea di prodotti) con il quale gli utenti hanno riscontrato numerosi problemi nel gaming online. L’azienda, infatti, sembra essere intenzionata a risolvere questi problemi il prima possibile e, solo in un secondo momento, lanciare ufficialmente il nuovo Halo. 

Siamo molto curiosi di esaminare con i nostri occhi questo nuovo titolo, il quale sembra riproporre lo stesso gameplay (rinnovato solo sotto certi aspetti) di Halo Spartan Assault, ma con una storia diversa e una grafica nettamente migliorata. Ad ogni modo, restiamo in attesa del lancio ufficiale. Voi cosa vi aspettate? Di seguito potete visionare il trailer di lancio di Halo Spartan Strike. 

 

 

Via