Home > Apple > Halo: Spartan Strike è disponibile su iPhone, iPad e Windows Phone

Halo: Spartan Strike è disponibile su iPhone, iPad e Windows Phone

Halo: Spartan Strike

Se siete dei fan della serie Halo allora continuate a leggere questa notizia, mentre se non lo siete fate la stessa cosa: potrebbe interessarvi ugualmente. In queste ore Microsoft ha rilasciato su App Store e sullo store Windows il tanto atteso Halo: Spartan Strike. Il prezzo per poterlo acquistare è di 5,99 euro.

La trama che seguirà Halo: Spartan Strike si baserà sulla storyline del celebre gioco per console Halo 2. Vestirete i panni del soldato Spartan, con cui  dovrete combattere e uccidere i nemici per portare a termine gli obiettivi richiesti da ogni missione. 

Con il supersoldato Spartan, inoltre, dovrete affrontare più di 30 missioni ambientate in giungle, in città e in altre location altrettanto belle dal punto di vista grafico.

E’ possibile acquistare Halo: Spartan Strike da App Store o dallo store Windows, sborsando la cifra di 5,99 euro. Se ancora non vi abbiamo convinti ad acquistare questo nuovo gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata agli screenshot che trovate qui sotto. A fine notizia vi lasciamo il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone, iPad e Windows Phone

Guitar Hero Live una companion app o un gioco completo? Leggete qui.

Per essere sempre aggiornati su notizie, recensioni e speciali dedicati al mondo del gaming mobile e non solo, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

Halo: Spartan Strike
Price: 2,99 €
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google