Home > Giochi > Halix, un nuovo arcade in arrivo il 16 ottobre su iPhone e iPad

Halix, un nuovo arcade in arrivo il 16 ottobre su iPhone e iPad

Halix un nuovo gioco sviluppato da Michael Brough che sarà disponibile fra due giorni, più precisamente il 16 ottobre sui nostri dispositivi iOS, più nello specifico per iPhone e iPad.

Halix per iPhone e iPad è un gioco arcade con molti elementi dei giochi d’azione, tutto questo per rendere più emozionante l’esperienza di gioco offerta. Halix per iPhone e iPad presenta una grafica retrò, pixellata e con l’utilizzo di pochi colori, molto semplice ma che comunque fa il suo effetto. Il gameplay purtroppo non lo abbiamo provato ma da quanto abbiamo potuto vedere da vari video, non è molto semplice imparare il sistema di controllo e portare a termine le missioni e gli obiettivi richiesti

Leggi anche di Crimsonland HD

In Halix per iPhone e iPad comanderete un piccolo puntino bianco che dovrà assolutamente battere tutti i nemici, che poi non sono altro che forme geometriche, prima che queste ultime facciano lo stesso con voi. Il livello di difficoltà è ben equilibrato, si inizierà con livelli semplici fino ad arrivare a livelli molto più complicati da completare e portare al termine.

Aspettiamo con ansia il 16 ottobre, giorno d’uscita di Halix per iPhone e iPad, per vedere come si comporta sui nostri idevice e se vale la pena acquistarlo.

Qui sotto intanto vi lasciamo alcune immagini di Halix per iPhone e iPad.

FONTE