Home > Apple > Guitar Hero Live è disponibile su iPhone e iPad

Guitar Hero Live è disponibile su iPhone e iPad

Guitar Hero Live

Il celebre videogioco Guitar Hero Live è approdato finalmente anche sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Gioca a Guitar Hero Live dove vuoi sul tuo iPad, iPhone o iPod touch o goditelo in salotto davanti alla tua TV! Scatenati con i due brani di prova GRATUITI, poi continua il tour acquistando il BUNDLE CONTROLLER CHITARRA o la versione DIGITALE solo touch. Ecco le caratteristiche di Guitar Hero Live:

  • In GH Live suonerai di fronte a un pubblico vero che reagirà alla tua esecuzione. Guitar Hero Live ti farà vivere l’emozione di essere una rockstar. Suonerai in una VERA band, di fronte a un VERO pubblico che reagirà IN TEMPO REALE alla tua performance. Suona come si deve e il pubblico ti amerà, ma non deludere i tuoi fan!
  • GHTV è il primo network di video musicali giocabili al mondo che ti permette di accompagnare video ufficiali e molto altro! Sintonizzati su uno dei canali di GHTV quando vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e scatenati!

Vi ricordiamo che Guitar Hero Live è disponibile gratuitamente su App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad. Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Guitar Hero® Live