Home > Giochi > Guardiani della Galassia: L’arma universale: sconto importante sul Windows Phone Store

Guardiani della Galassia: L’arma universale: sconto importante sul Windows Phone Store

Nelle scorse ore il Windows Phone Store è stato protagonista di una promozione davvero allettante riguardante uno dei suoi giochi. Il gioco in questione si chiama Guardiani della Galassia: L’arma universale ed è passato da un costo di 4,99 euro ad uno di 1,99 euro. Il risparmio è evidente e, se consideriamo che questo è uno dei migliori giochi per la piattaforma mobile di Microsoft, i download sicuramente aumenteranno a dismisura durante tutto il periodo della promozione.

Guardiani della Galassia L’arma universale 2

Ma che tipo di gioco è Guardiani della Galassia: L’arma universale? Secondo la descrizione che si può trovare sul Windows Phone Store, il gioco prevede di:

Unisciti a Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax per una nuovissima avventura in Marvel Guardiani della Galassia: L’arma universale! Aiuta i Guardiani a recuperare i cinque pezzi dell’arma universale e a impedire che cada nelle mani per malvagio Ronan l’Accusatore!

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche del gioco, segnaliamo che non vi sono acquisti in-app enon è necessaria una connessione internet nè all’inizio e nè durante la fase di gaming. Inoltre, in Guardiani della Galassia: L’arma universale sono disponibili 25 personaggi, che è possibile potenziarli fino a farli diventare i migliori.

Qui di seguito vi lasciamo l’app box che vi permetterà di recarvi direttamente sulla pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁

VIA