Home > Apple > Ecco come guardare in diretta il WWDC 2016

Ecco come guardare in diretta il WWDC 2016

WWDC 2016

Il prossimo 13 Giugno prenderà il via il WWDC 2016 di Apple, evento dedicato principalmente agli sviluppatori software in cui ci si aspetta un major redesign di tutti i principali sistemi operativi di Apple. Così come ogni altro evento Apple, la partecipazione sarà esclusiva ed i biglietti per assistere dal vivo sono molto salati. Fortunatamente però, il WWDC 2016 sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo e, per la prima volta, sarà possibile visionarlo anche con device non Apple.

Nello specifico, collegandosi alla pagina ufficiale raggiungibile mediante questo link sarà possibile prendere visione dell’evento nel caso in cui si possedesse uno dei seguenti device:

  • iPhone, iPod Touch o iPad avente iOS 7.0 o successivo;
  • Mac con OSX 10.8.5 o successivo e Safari 6.0.5 o successivo;
  • Apple TV di seconda o di terza generazione con versione software 6.2 oppure Apple TV di quarta generazione;
  • PC con Windows 10 sfruttando il browser Microsoft Edge.

Sono esclusi quindi tutti gli smartphone ed i tablet aventi il sistema operativo Android, così come tutti i PC che usufruiscono di Linux.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che al WWDC 2016 assisteremo anche ad un major upgrade per quanto riguarda la piattaforma di streaming musicale Apple Music (Apple Music: ci saranno grandi novità al WWDC).

FONTE