Home > Apple > GTA: The Trilogy per iPhone e iPad è disponibile su App Store

GTA: The Trilogy per iPhone e iPad è disponibile su App Store

GTa trilogy

Buone notizie per i fan della serie GTA, che da oggi potranno acquistare su App Store al prezzo di 10,99 euroun pacchetto chiamato GTA: The Trilogy che contiene al suo interno tre capitoli della serie:  GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas.

Un’ottima offerta questa lanciata dal team di sviluppatori in quanto il prezzo dei capitoli separati è 4,99 europer GTA III e GTA Vice City e 5,99 euro per GTA: San Andreas. Quindi facendo un po’ i conti il prezzo totale sarebbe di 14,99 euro.

Vi spieghiamo un po’ la storia dei tre diversi capitoli di GTA: The Trilogy per iPhone e iPad.

Grand Theft Auto III per Android

Benvenuto a Liberty City. Dov’è iniziato tutto.

Rockstar Games celebra il 10° anniversario di uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Grand Theft Auto III, il bestseller acclamato dalla critica, arriva sui dispositivi mobili dando vita all’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City. Grazie a un gran numero di personaggi di ogni tipo e alla libertà di esplorare a piacere l’enorme mondo di gioco, Grand Theft Auto III ti proietta nel tetro e spietato mondo del crimine. Grazie al doppiaggio stellare, a una storia cupa dal taglio fumettistico, a un’incredibile colonna sonora e alla dinamica di gioco in un mondo aperto, Grand Theft Auto III è il gioco che ha definito il genere per una generazione.

Grand Theft Auto: Vice City per Android

Bentornato a Vice City. Bentornato negli anni ’80.

Nel decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello, un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. Vice City, una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico, è stata una delle più varie e dettagliate città virtuali mai realizzate. Combinando una giocabilità libera incentrata sulla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti offrirà opportunità infinite.

Grand Theft Auto: San Andreas per Android

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang. Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Potete scaricare GTA: The Trilogy per iPhone e iPad da App Store