Home > News > GTA San Andreas: a Dicembre su iOS, Android e Windows Phone

GTA San Andreas: a Dicembre su iOS, Android e Windows Phone

GTA San Andreas

Da poche ore Rockstar ha annunciato l’arrivo del celebre GTA San Andreas su tutte le piattaforme mobile più importanti, dunque gli utenti in possesso di smartphone e tablet pc Android, iOS e Windows Phone potranno giocare uno dei titoli più belli ed avvincenti della passata generazione videoludica.

GTA San Andreas

La casa di produzione americana, ha confermato l’arrivo di GTA San Andreas il prossimo Dicembre, dunque mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale che, senza ombra di dubbio, segnerà l’ennesima impennata di download dopo i primi due capitoli della serie rilasciati per dispositivi mobile. Per chi non lo sapesse, Rockstar ha già lanciato per Android, Windows Phone e iOS i capitoli GTA III e GTA Vice City, entrambi considerati degli ottimi giochi in attesa del “Big One“.

GTA San Andreas è, in effetti, il titolo che ha fatto compiere a Rockstar il salto di qualità nel mondo delle console, dunque è giustificato parlare di grande attesa verso il capitolo più celebre della serie. Tra le informazioni rilasciate dalla casa di produzione, è emerso che potranno essere sfruttati i controller per smartphone come il Logitech PowerShell, in modo tale da poter usufruire di un maggiore livello di giocabilità, rispetto a quanto sarà garantito con il semplice touchscreen (già di per se perfettamente ottimizzato).