Home > Giochi > GTA San Andreas, anche Windows Phone ora si diverte

GTA San Andreas, anche Windows Phone ora si diverte

I pesonaggi del capolavoro di Tolkien sbarcano sugli schermi di iPhone, iPod touch, iPad e dispositivi Android. Tutti pronti ad immergersi nell'avventura di The Hobbit

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth

Kabam e Warner Bros. Interactive Entertainment lanciano The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, nuovo titolo dedicato ai possessori di iPhone, iPod touch, iPad e dispositivi Android.

Si tratta di un gioco di strategia free-to-play ispirato alla trilogia di The Hobbit, film prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM) e basato sul popolare capolavoro The Hobbit di J.R.R. Tolkien.

Un'epica battaglia per il dominio della Terra di Mezzo è appena cominciata e l'utente, unendosi a migliaia di giocatori provenienti da ogni parte del mondo, deve provare a scacciare le orde di Goblin dalle terre che si trovano aldilà delle Montagne Nebbiose.

Tra le feature di The Hobbit troviamo la possibilità di stringere alleanze diplomatiche con gli altri leader, addestrare un proprio esercito, potenziare armi ed edifici, pianificare le strategie via chat, partecipare a tornei, il tutto con i personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie al capolavoro di J.R.R. Tolkien.

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth per iPhone e iPad può essere scaricato dall'App Store. La versione per Android è disponibile sul Google Play Store.

A seguire il video trailer. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

GTA San Andreas

 

Ed ecco arrivare anche per la piattaforma Windows il famoso GTA San Andreas, un gioco che ha fatto la storia di molti ragazzi, e che ancora è amato dal pubblico.

Sembra incredibile veder girare questi giochi anche nei nostri dispositivi mobili, eppure gli smartphone ormai hanno superato in potenza i pc di qualche anno fa, può dimostrarlo ad esempio il famosissimo GTA San Andreas, gioco che ha fatto la storia, amato da moltissimi giovani, e ancora capace di stupire grazie alla recente implementazione nel mobile, stupisce ancora di più il lavoro di Rockstar Games, che ha portato la sua creazione perfino nei device WP8, laddove il comparto applicazioni non è molto curato.

E’ uscito poche ore fa, non sappiamo come si comporta con i dettagli grafici e con le prestazioni, ma certamente porta gioia ai possessori Windows, sapere che anche loro possono godere di quest fantastico gioco, GTA San Andreas è disponibile nello store, ad un prezzo di 6,49€, un prezzo un po alto, ma ne vale a pena per rivere vecchi momenti.

The app was not found in the store. 🙁

Purtroppo è disponibile soltanto per i device con 1Gb di RAM, quindi con Snapdragon S4 in su, ma era inevitabile, lo spazio occupato è di ben 2,5Gb, più o meno come su Android e iOS, ma sempre un dato che fa storcere il naso, sopratutto a chi non ha la possibilità di espandere la memoria. Anche in Windows Phone, GTA San Andreas ha ricevuto un grande restyling grafico e un adattamento dei controlli per il touch.

Per chi, come me, non può fare a meno di averlo, beh auguro un buon divertimento!

 Via