Home > Applicazioni > Grove Musica si aggiorna per Windows 10 Mobile

Grove Musica si aggiorna per Windows 10 Mobile

Grove Musica

Per tutti coloro che non hanno deciso di partecipare al progetto Windows Insider di Windows 10 Mobile, sia col Fast Ring o Slow Ring, oggi ci sono novità a riguardo. Infatti la società di Redmond ha deciso di rilasciare una nuova versione dell’applicazione Grove Musica ed Esplora. Scopriamo tutte le novità a riguardo, nel nostro articolo dedicato.

La versione introdotto di Grove Musica è la numero 3.6.2304, e come già riferito, è disponibile per tutti i possessori di uno smartphone mosso da Windows 10 Mobile. La principale novità, per quanto riguarda il lettore musicale, e che ora vi è la funzione playlist.

Ecco tutte le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento di Grove Musica

Le altre novità introdotte sono le  seguenti:

  • Introdotti nuovi metodi di personalizzazione, nuovi modi di trovare ed ascoltare brani musicali;
  • Ora è possibile creare delle playlist personalizzare in base alla tipologia di musica che si ascolta. Inoltre i generi musicali verranno riconosciuti automaticamente;
  • Solamente per gli abbonati a Music Pass, troveranno Esplora caricato direttamente sulle playlisti;
  • In base alle impostazioni di sistema, Grove Musica sarà in grado di mantenere il download dei propri brani musicali, anche quando lo smartphone non è più collegato ad una rete WiFi

Per il momento queste sono tutte le nostre informazioni a riguardo. Se non avete ancora aggiornato l’applicazione, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.

Groove Musica
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via