Home > Applicazioni > Groove Musica per Windows 10 Mobile introduce la modalità offline (ma solo per Windows Insiders)

Groove Musica per Windows 10 Mobile introduce la modalità offline (ma solo per Windows Insiders)

groove musica per windows mobile

Groove Musica per Windows Mobile si è aggiornata in queste ore introducendo alcune novità, ma saranno disponibili per il momento solo agli utenti Windows Insiders che hanno scelto il canale di aggiornamenti Fast Ring.

Il changelog è piuttosto scarno, ma la novità è importante perché si tratta della modalità offline che vi permetterà di utilizzare l’app anche quando non siete connessi ad Internet. Quando si è connessi di nuovo, le pagine verranno aggiornate automaticamente. Nel changelog si legge anche “Si prega di notare che non tutte le funzioni sono disponibili in tutti i mercati”.

Ricordiamo le principali funzionalità di Groove Musica per Windows 10 Mobile:

  • Esplora e gestisci la tua raccolta musicale personale
  • Crea e modifica playlist dei tuoi brani preferiti
  • Carica la tua musica in OneDrive e riproducila su Xbox, sul Web e sui dispositivi Windows 8.1/10 
  • Ottieni un Groove Music Pass per riprodurre in streaming sul PC milioni di brani, perditi nelle radio basate sugli artisti e scarica contenuti su più dispositivi 
  • Tutti i tuoi brani in un unico posto e su tutti i tuoi dispositivi Ascolta tutta la musica preferita in un’app Windows 10 semplice, rapida ed elegante.
  • Non disponibile in tutte le regioni. Per vedere le funzionalità disponibili nella tua regione, vai all’elenco delle funzionalità all’indirizzo http://support.xbox.com/apps/windows-8/xbox-on-windows-features 

Potete scaricare Groove Musica per Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:

Groove Musica
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via