Home > News > Gresso Regal R1: smartphone in titanio da $3.000

Gresso Regal R1: smartphone in titanio da $3.000

Pensate che il prezzo del Samsung Galaxy Note 4 o dei nuovi iPhone sia troppo elevato? Non avete allora ancora visto il prezzo di Gresso Regal R1, smartphone di lusso interamente realizzato a mano in lega di titanio e considerato lo smartphone di lusso più sottile al mondo. Le sue dimensioni infatti sono di 143.2 x 70.2 x 8.8 mm mentre il prezzo richiesto per il suo acquisto è di 3000 dollari.

Gresso-Regal-R1---official-images-and-promo-video (2)

Le caratteristiche tecniche di questo smartphone non sono poi così importanti, visto che al suo interno troviamo un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e copertura in vetro Corning Gorilla Glass, un processore quad core da 1,5 GHz (sconosciuto il modello), 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Dal punto di vista fotografico, Gresso Regal R1 monta un sensore posteriore da 8 Mpixel ed un sensore anteriore da 5 Mpixel.

Gresso-Regal-R1---official-images-and-promo-video (5)

Analizzando invece il lato software, a bordo troviamo il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean che, nonostante sia una versione datata, non lo è affatto per smartphone di questo genere, che molto spesso montano una versione addirittura precedente.

La cosa interessante di questo Gresso Regal R1 è che ne verranno prodotti solamente 999 esemplari ed ognuno di essi riporterà il numero di produzione. Avendo così una produzione limitata, il valore potrebbe crescere ulteriormente fra qualche anno.

VIA  FONTE