Home > Smartphone > Grande prova di resistenza per il Nokia Lumia 920 / Curiosità

Grande prova di resistenza per il Nokia Lumia 920 / Curiosità

Presentato ufficialmente da Motorola e Sprint ieri, il Motorola PHOTON 4G è un nuovo interessante smartphone Android destinato ad esordire sul mercato statunitense nei prossimi mesi. Conosciamolo meglio guardando uno dei suoi primi video hands...

Ancora molta è l’attenzione rivolta al top di gamma della casa finlandese nonostante siano diversi i mesi ormai dall’uscita.Grande attenzione  è stata data alla qualità costruttiva del Nokia Lumia 920 che ,dopo molti focus, articoli e test, è risultata certamente molto buona. Ricordiamo che il terminale è costituito nella parte posteriore da una scocca unibody in policarbonato, mentre presenta vetro nella parte anteriore. La notizia che oggi vi riportiamo è davvero molto interessante. Secondo un sito finlandese un imprenditore ha sperimentato in prima persona la resistenza del Lumia a causa di un inconveniente accaduto sul lavoro. Sembrerebbe infatti che lo smartphone , dopo essere caduto dalla tasca e finito a terra, sia stato schiacciato da un mezzo pesante del peso di 24 tonnellate. Naturalmente i danni sono stati notevoli, come è possibile osservare dalle foto, ma nonostante tutto lo schermo del terminale e la connettività telefonica hanno continuato a funzionare, permettendo di essere ritrovato in seguito ad una chiamata.

nokia_lumia_920 2

nokia_lumia_920

L’ottimo risultato del Nokia Lumia 920 in fatto di resistenza ha soddisfatto il proprietario a tal punto da convincerlo a comprarne uno identico.

Questa notizia non fa altro che dar ragione a quanto detto nei mesi passati riguardo la qualità del terminale.