Home > Giochi > Grand Theft Auto: San Andreas arriva sul Playstore

Grand Theft Auto: San Andreas arriva sul Playstore

Samsung dà il via al rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per il GALAXY S4. Ecco cosa cambia

Samsung GALAXY S4

Parte dalla Germania un nuovo aggiornamento ufficiale per il Samsung GALAXY S4: si tratta del firmware contraddistinto dal codice I9505XXUBMEA.

Un update che, a detta dei primi utilizzatori, dovrebbe introdurre alcune interessanti novità, come un'ottimizzazione generale del sistema, la possibilità di spostare le applicazioni nella scheda MicroSD ed un miglioramento della fotocamera.

L'aggiornamento può essere scaricato ed installato sia via OTA (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software -> Aggiorna) che via computer (in tal caso è necessario utilizzare l'apposito software di Samsung).

Nei prossimi giorni l'update dovrebbe raggiungere anche i modelli commercializzati negli altri paesi, Italia inclusa.

Immagini: 
Samsung GALAXY S4
Samsung GALAXY S4
Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Grand Theft AutoDopo il successo del primo Grand Theft Auto arriva un ulteriore capitolo per la saga tanto amata dal pubblico: San Andreas. Rockstar come promesso fa finalmente arrivare disponibile per tutti i terminali android ,con versione 2.3 e superiori , il tanto amato gioco che ha tenuto incollati alle poltrone e ai divani tantissimi video giocatori.Il prezzo di acquisto è sicuramente più che ragionevole parliamo infatti di 5.99€ (vi riportiamo sotto il link al play store) certo il peso del gioco è considervole infatti dovremo avere a disposizione ben 2,4 GB di spazio libero sul terminale e sicuramente dovremo anche armarci di un pò di pazienza per la lunghezza della durata del download.

Questa versione mobile riporterà il gioco completo in tutte le sue parti .Un plus non da poco è che Grand Theft Auto: San Andreas conta  ben 70 ore di gameplay che si svolgerà nelle tre città dello stato di San Andreas, Los SantosSan Fierro e Las Venturas. Il protagonista è  Carl Johnson, scappato anni prima dalla sua  Los Santos, una città invasa dalle gang, dalla droga e dalla corruzione.Il nostro protagonista CJ si troverà quindi coinvolto in un viaggio attraverso il quale potrà salvare ciò che rimane della sua famiglia dei suoi amici e della sua città natale.

Le caratteristiche di Grand Theft Auto : San Andreas comprendono:

• Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
• Supporto per salvataggi su Cloud, che permette di giocare la stessa partita su diversi dispositivi mobili (solo per membri del Social Club di Rockstar Games).
• Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
• Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.
• Compatibile con i controller di gioco MoGa Wireless e con alcuni gamepad Bluetooth e USB.
• Integrazione con effetti tattili Immersion.
• Modifica a piacimento delle impostazioni grafiche.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

The app was not found in the store. 🙁