Home > Android > Grab for Instagram: uno dei migliori client di terze parti di Instagram (per il momento)

Grab for Instagram: uno dei migliori client di terze parti di Instagram (per il momento)

grab for instagram

Stiamo seguendo con molto interesse in questi giorni gli sviluppi di Instagram. Il fatto che sembri essere intenzionata a limitare pesantemente i client di terze parti per motivi di sicurezza obbliga ovviamente la società (Facebook, ndr) a rilasciare in queste settimane degli aggiornamenti che offrano le stesse funzionalità dei vari client alternativi. Ieri è apparsa una foto che mostrerebbe la sperimentazione del multiaccount sul client ufficiale di Instagram ma nonostante l’aggiornamento alla versione necessaria per beneficiare di questa funzionalità, al momento il multiuser non è disponibile sull’app ufficiale.

Per cui se al momento siete alla ricerca di un’app che vi permetta di beneficiare di questa feature gratuitamente vi suggeriamo sicuramente Grab for Instagram che, come scrivevamo nel titolo è uno dei migliori client per questo social. “Per il momento” proprio perché sicuramente Grab for Instagram è uno dei tanti client a rischio in caso di revisione delle API di Instagram.

grab for instagram 2

Ad oggi però dopo averne provati diversi, possiamo confermare che questo client potrebbe davvero essere quello definitivo. Tante le funzionalità offerte, anche se ovviamente il multiaccount è il motivo principale che vi potrebbe spingere ad usare quest’app. 

Molto interessante anche la funzione che permette di gestire il feed in due diverse visualizzazioni: elenco o griglia. Sicuramente un’app da provare.

Potete scaricare Grab for Instagram cliccando su questo badge:

Grab for Instagram
Developer: GrandSoft Ltd.
Price: Free+