Home > News > Goophone N3: clone cinese del Samsung Galaxy Note 3

Goophone N3: clone cinese del Samsung Galaxy Note 3

In questo ultimo periodo, abbiamo cominciato a sentir parlare sempre più spesso dell’azienda cinese Goophone, che è specializzata della produzione di cloni dal punto di vista estetico di tutti i migliori smartphone presenti sul mercato. Ultima “creazione” di questa azienda è il Goophone N3, clone a livello estetico del Samsung Galaxy Note 3.

goophone n3 agemobile

Come sempre ci ha abituato Goophone, l’estetica è ripresa in maniera perfetta tranne che per un particolare, ovvero lo slot della S-pen. Infatti nel Goophone N3 non è presente nessun digitalizatore attivo.

Se guardiamo invece il lato hardware, notiamo che ci sono parecchie differenze tra l’originale e la copia. Sul Goophone N3 infatti è presente, oltre al display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore Mediatek Octa-core MT6592 con frequenza di clock di 1,7 Ghz, 2 Gb di memoria RAM e 16 GB di storage interno comunque espandibile via micro sd. Inoltre sono presenti due fotocamere, una principale da 13 Mpixel che registra video in Full HD, e l’altra frontale da 5 Mpixel.

Ma forse il punto forte di questo Goophone N3 è il prezzo. Infatti esso viene proposto a soli 299 euro che, confrontati con i 699 di Galaxy Note 3, sono davvero pochi. Se avete intenzione di acquistare questo smartphone, potete farlo cliccando su questo link che vi riporterà direttamente alla pagina ufficiale dello shop di Goophone. A seguire invece vi lasciamo con un breve video dimostrativo riguardante appunto il Goophone N3.

  • Pegaso

    Ma come fa ad essere un clone se ha uno schermo da 5″???