Home > News > Goophone i5C: il clone dell’iPhone economico

Goophone i5C: il clone dell’iPhone economico

Goophone-i5c-iPhone-economico

Goophone i5C è l’ultimo nato in casa Goophone, nota azienda cinese famosa per i suoi cloni dei prodotti Apple, che in questi giorni ha presentato la copia dell’iPhone economico.

Questo terminale somigliante in tutto e per tutto alla versione originale a breve in uscita, sarà con ogni probabilità equipaggiato con una versione di Android Jelly Bean modificata per assomigliare il più possibile ad iOS 6. Tale supposizione deriva dal fatto che Goophone ha recentemente rilasciato un clone dell’iPhone 5S di cui è già possibile vedere il funzionamento tramite i video su Youtube.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo un display da 4 pollici con risoluzione pari a 960*540 pixel, 1 GB di RAM e  4 GB per l’archiviazione. A far funzionare il tutto troviamo una CPU MTK Dual Core da 1.2 GHz ed una batteria da 2000 mAh. Troviamo installato inoltre un modulo wifi 802.11 a/b/g/n ed un modulo Bluetooth 4.0 con supporto A2DP.

La fotocamera posteriore è da 8 MP con autofocus e flash led, mentre la frontale per le video chiamate è da 2 MP. Immancabile il modulo GSM/WCDMA con supporto HSDPA per la connettività dati.

Goophone-i5c-iPhone-economico

La cosa più interessante, però, è sicuramente il prezzo. Per potersi aggiudicare una copia di questo iPhone economico, basteranno infatti 99 dollari ai primi 1000 acquirenti e successivamente il prezzo si alzerà fino a 149 dollari.

Si tratta comunque di una cifra contenuta che permetterà di acquistare un device che, nonostante non abbia caratteristiche da terminale di fascia alta, potrà dare qualche soddisfazione grazie al design e alla sua economicità.

Questa copia dell’iPhone economico è già apparsa su alcuni shop online, senza però la possibilità di essere acquistata. Entrerà in stock a settembre e da quel momento potrà essere commercializzata.

Via

  • cloneaddicted

    il servizio clienti goophoneshop mi ha informato che il telefono è soltanto gsm e non wcdma. Questo perchè, a loro dire, il chip mtk6572 non supporta il 3g. MI sembra molto strano, in effetti non vedo l’utilità di possedere uno smartphone senza connessione dati.

  • Mediamente

    Esiste una versione 3G in vendita su http://www.igophone.it (sito Italiano). Buono a sapersi!

  • io ne ho preso uno da http://www.cloneitalia.it ,mi sono trovato benissimo lo pagato 99 euro tutto compreso,ve lo consiglio,ciao