Home > Android > Google Time: lo smartwatch di Big G

Google Time: lo smartwatch di Big G

RIM annuncia la disponibilità della nuova versione (la 2.1) di Mac Desktop Software, la soluzione sviluppata dal produttore canadese per gli utenti Mac.

BlackBerry Desktop Software for Mac

La versione 2.1 di Mac Desktop include il supporto per la sincronizzazione dei media con il BlackBerry PlayBook.

Oltre ad essere possibile il “drag and drop” dal proprio Mac al PlayBook attraverso la porta USB o Wi-Fi, ora è possibile utilizzare Deskop Software per Mac per sincronizzare musica, foto e video con iTunes e iPhoto.

Per maggiori informazioni o per scaricare Mac Desktop Software v2.1 vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

In questi mesi si sta parlando molto degli Smartwatch, prima con i’m watch e poi con Sony. Questi device possono considerarsi un vero e proprio oggetto che  supporti lo smartphone, in grado di aiutarci nella lettura delle notifiche e anche in altre operazioni più semplici.

 

In quest’ultimo periodo anche Google, dopo Samsung e Apple, ha rilasciato informazioni di essere al lavoro di un possibile smartwatch. Ovviamente questo sarà basato sul sistema operativo di casa, Android, e potrebbe essere presentato durante il Google I/O (dal 15 al 17maggio)

 

Il device sembrerebbe avere il nome di Google Time e cosa importante è se Google sarà in grado di implementare applicazioni dedicate e soprattutto inserire una batteria in grado di durare almeno più di un giorno e mezzo-due (questo è un particolare in cui tutti gli smartwatch hanno fallito).

 

Come immagine di copertina potrete notare un immagine del possibile Google Time