Home > News > Google Street View sui canali di Venezia (video)

Google Street View sui canali di Venezia (video)

Venezia

Si può dire qualsiasi cosa del nostro paese ma in fatto di arte e cultura non siamo secondi a nessuno. Tra le bellezze del nostro paese non possiamo che non citare Roma,, Firenze, Napoli, Palermo e Venezia. Proprio quest’ultima è la protagonista della nuova iniziativa pubblicitaria di Google Street View, grazie al quale siamo in grado di visitarla (virtualmente) in ogni sua via ed in ogni suo canale.

Grazie alle telecamere di Google Street View possiamo apprezzare il lungo e duro lavoro svolto nel tempo per collegare un agglomerato di ben 117 micro isole, 150 canali attraversati dagli intramontabili gondolieri e ben 409 ponti che collegano tra loro tutta la città.

Preparati per la tua giornata speciale a Venezia! Esplora luoghi famosi e ristoranti squisiti, il tutto all’insegna dell’avventura. Una volta terminata la tua esplorazione, i posti che hai visitato saranno tracciati su una mappa che potrai conservare.

Per accedere al tour virtuale di Venezia con Google Street View, vi basterà cliccare sul link a fine articolo. Prima di ciò però, vi consigliamo di osservare questo video pubblicato da Google per sponsorizzare il proprio lavoro svolto a Venezia. Nonostante sia già disponibile da tempo, è un’esperienza di scoperta sempre molto bella.

VIA