Home > Apple > Google Spotlight Stories arriva anche su iOS

Google Spotlight Stories arriva anche su iOS

google spotlight player main

Spotlight è un’applicazione dalla lunga storia: inizialmente è stata distribuita come un’esclusiva di Motorola, poi è stata rilevata da Google e distribuita a tutti gli smartphone Android e nelle scorse ore è stata pubblicata anche su App Store, quindi Google Spotlight Stories è arrivata anche su iOS.

google Spotlight Player si aggiorna

In che cosa consiste Google Spotlight Stories? Ecco la descrizione che troviamo su App Store:

  • Immergiti nella realtà della narrazione personalizzata per i dispositivi mobili. Tecnici e registi famosi animano le storie utilizzando le ultime innovazioni della tecnologia per dispositivi mobili.
  • Grazie all’animazione 3D e 2D, ai video sferici a 360° di qualità cinematografica, all’audio SoundSphere e alle tecniche di fusione dei sensori, lo schermo diventa una finestra sulla storia che si sviluppa intorno a te.
  • Esplora i paraggi, segui singoli personaggi, riguarda la storia tutte le volte che vuoi. Ogni volta vivrai un’esperienza diversa. Google Spotlight Stories è il cinema a tua disposizione sui dispositivi mobili. 
  • Spotlight Stories Player usa le ultime innovazioni della grafica 3D per offrire brevi storie immersive e interattive in tempo reale.
  • Diversamente da quanto avviene in un film convenzionale, abbiamo lasciato a te il controllo della telecamera, per consentirti di esplorare.
  • Ogni inquadratura è diversa. Guardati attorno. Puoi trovare sorprese dove meno te lo aspetti.

Potete scaricare Google Spotlight Stories cliccando su questo badge:

Google Spotlight Stories
Developer: Google, Inc.
Price: Free