Home > Applicazioni > Google rilascia gli sconti d’autunno per app

Google rilascia gli sconti d’autunno per app

Sembra che Google si sia accorta in ritardo che la stagione autunnale sia arrivata, ma comunque sia ne siamo felici. Non stiamo parlando ovviamente di nessuna offerta a riguardo di Nexus o nuove versioni di Android, ma parliamo di Google Play. Infatti Google ha deciso che da oggi, accedendo all’e-store di Google tramite web, troveremo molti contenuti scontati al suo interno. Si tratta quindi di una notevole e sentita sorpresa.

Google-Play

Ecco cosa sconta Google:

I contenuti in promozioni sono ben 11 applicazioni tra cui ricordiamo “Camera ZOOM FX”,”Camera 2”, “Beautiful Widgets Pro”, “Office Suite Pro”, “SwiftKey”, Runtastic PRO” e molti altri. Ok non sono molte applicazioni, ma si trattano di quelle più importanti ed interessanti. Le trovate tutte qui

Come altri contenuti scontati non troviamo solo applicazioni, ma Google ha deciso di rilasciare anche numerosi brani, più precisamente ben 49 brani tra i più famosi. Tra questi troviamo molti cantanti italiani tra cui: Emma, Jovanotti, Marco Mengoni, Laura Pausini, Zucchero, Vasco Rossi, Nek, Luciano Ligabue, Max Pezzali e via.

Questo, seppur in ritardo, è un ottimo metodo di marketing di Google, che comunque sia si mette sempre dal punto di vista del cliente dando a disposizione a noi utenti ottimi motivi per rimanere collegati al mondo Android.

Via