Home > Android > Google regala 6 mesi di YouTube Music a chi compra Pixel 3 e Pixel 3 XL

Google regala 6 mesi di YouTube Music a chi compra Pixel 3 e Pixel 3 XL

Il Google I/O è un evento che ogni anno introduce diverse novità ma quest’anno una delle più rivoluzionarie è stata la presentazione dei primi Pixel “economici”, ossia i Pixel 3A e Pixel 3A XL. Tuttavia, questi dispositivi comportano alcune rinunce soprattutto a causa del processore molto meno potente, per cui chi desidera uno smartphone “veloce”  deve puntare ai “fratelli maggiori” Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Periodicamente lo store di Google lancia delle promozioni per incentivare l’acquisto. Qualche settimana fa c’è stato uno sconto di 250 euro mentre oggi la promo è sicuramente meno allettante economicamente. 

Ecco i dettagli:

  • La presente offerta per la prova gratuita estesa a sei mesi di YouTube Music Premium è destinata solo ai residenti in Italia che attivano un Pixel 3 o Pixel 3 XL prima del 30 settembre 2019.
  • L’offerta è disponibile soltanto per i clienti che non sono mai stati abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red, o Google Play Music e che non hanno partecipato a una prova di YouTube Red o Google Play Music precedentemente.
  • L’offerta deve essere riscattata entro il 31 ottobre 2019. Al momento della registrazione verrà richiesta una forma di pagamento valida, ma non verrà addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Al termine del periodo di prova verrà addebitato automaticamente il prezzo di abbonamento standard, attualmente pari a € 9,99 al mese.
  • Puoi annullare la prova gratuitamente in qualsiasi momento prima che termini. Per poter usufruire dell’offerta è necessario disporre di un Account Google. Questa offerta di YouTube può essere combinata con le promozioni del Google Store

Onde evitare confusione, perché i nomi simili non aiutano in questo senso, l’abbonamento in regalo non comprende i contenuti di YouTube Premium, ossia il blocco della pubblicità e la riproduzione di tutti i video in background. Il costo di questo ulteriore servizio, infatti, è di 11,99 euro al mese.

Google Pixel 3 e 3XL sono dunque disponibili su Google Store a partire da 899 euro.