Home > News > Google pubblica Google Tips, una lista di trucchetti da sfruttare con le proprie app

Google pubblica Google Tips, una lista di trucchetti da sfruttare con le proprie app

Google Tips 154

I vari sistemi operativi desktop e mobili, così come le applicazioni stesse hanno una quantità di “comandi nascosti” impressionanti che possono essere attivati tramite scorciatoie. Anche l’intero ecosistema di servizi e di applicazioni Google è strapieno di trucchi e scorciatoie che possono rendere la nostra esperienza migliore. Di recente abbiamo notato che Google ha pubblicato una lista composta dai 154 consigli più importanti al fine di utilizzare in maniera più funzionale il suo ecosistema. Crediamo tuttavia che il numero possa incrementare nel giro delle prossime settimane.

Tali consigli spaziano dalle applicazioni Android agli smartphone, dagli accessori come ad esempio la Chromecast fino anche a Google Now. Insomma, ce n’è per tutti di consigli. Grazie poi al layout estremamente chiaro e semplice da utilizzare, il sito Google Tips in cui sono appunto elencati i consigli, la sua consultazione è veramente un piacere, anche nel caso in cui alcuni trucchetti li conoscessimo già.

Per procedere alla consultazione di Google Tips vi basterà recarvi sul sito ufficiale tramite il seguente link:

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che nella dirigenza di Google vi è stato una importante promozione per quanto riguarda il settore della realtà virtuale (Il responsabile di Google Cardboard è adesso a capo di tutti i progetti VR).

VIA