Home > News > Google+: pronta ad un restyling?

Google+: pronta ad un restyling?

Google+

In modo molto rapido si stanno diffondendo sul web quelli che sembrerebbero  gli screenshot della nuova versione di Google+ per Android, la quale probabilmente è molto vicina al rilascio ufficiale.

Google+

Le immagini sono state condivise da Yoel Kaseb, le quali ci mostrano alcune novità relative all’interfaccia grafica di una versione di test del famoso social network di Google; secondo Kaseb Google+ sarebbe ancora molto instabile.

Sarà questa la nuova interfaccia di Google+

Le modifiche apportate all’applicazione riguarderebbero come detto all’interfaccia utente e questo combacerebbe alle novità apparse su Gmail e Calendar, svelate in questi ultimi giorni. Tutto ciò starebbe a dire che il produttore statunitense sarebbe proprio pronto ad un restyling completo su tutta la suite di applicazioni Android.

Tra le novità più rilevanti ci sono: action bar colorata, il tasto per i nuovi contenuti circolare, il tema rosso apposto di quello grigio e l’interfaccia del nuovo posto che diventa fluttuante. Ora come ora, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e magari qualcosa di ufficiale da Google, per scoprire se si tratta veramente di una nuova versione delle applicazioni e di Google+, realmente in arrivo su tutti i dispositivi Android e, nel caso venisse tutto confermato, la probabile data di rilascio.

Via