Home > News > Google Play Store: disponibile la versione 4.5.10

Google Play Store: disponibile la versione 4.5.10

Foto 3
google play store Foto 3

Foto 3

Google Play Store si aggiorna alla versione 4.5.10. Diverse le novità introdotte in questa release e ora vogliamo esaminarle una per una. Nessuna novità sostanziale riguardante stabilità e fluidità che rimangono agli già elevati livelli della versione 4.4. Ci sono invece delle modifiche sostanziali riguardanti la gestione delle proprie attività su Google Play.

Come potete notare dalla foto 4 è possibile visualizzare un feed riguardante tutte le nostre attività sul Play Store. In questa sezione troverete tutte le apps scaricate e recensite oltre ai vari +1 assegnati. Inoltre è previsto un collegamento rapido al profilo di Google+, social network di Google sempre più integrato nei vari servizi offerti da Big G.

Ci sono delle modifiche anche per quanto riguarda la possibilità di modificare o eliminare le nostre recensioni in modo veramente rapidissimo. Il layout generale di questa funzionalità è diverso rispetto alla precedente versione come potete notare dalla foto 1

Infine, Google Play Store ora è in grado di notificare la funzionalità acquisti in-app delle applicazioni al momento del download (foto 2). Questa novità è molto importante visto che permette eventualmente di non scaricare app che possono richiedere soldi, utile quando si scaricano giochi destinati a bambini piccoli che potrebbero involontariamente fare acquisti.

Google Play Store 4.10 arriverà nelle prossime ore sui vostri dispositivi Android. Se volete anticipare il rilascio ufficiale potete scaricare il seguente file apk ed installarlo tramite un qualsiasi file manager.