Home > Applicazioni > Google Play Music viene aggiornato

Google Play Music viene aggiornato

Se non avete mai visto un piccione giocare con un iPhone, ora potete vederlo grazie al video messo su YouTube da Puntocellulare Fonte: Puntocellulare Sistema Operativo: iOSContenuto: Notizie

Google Play musicDa poche ore è disponibile nel play store un update per play music parliamo della versione  5.3.1316M.  Le novità dal punto di vista estetico non sono significanti, sono invece rilevanti le migliorie del codice vediamo un pò di analizzare questo update.

Com’è cambiato Google Play music

Iniziamo con la modifica della selezione degli elementi sulla sidebar che adesso viene visualizzata in grassetto piuttosto che in con sfondo grigio. Possiamo vedere la differenza dai due screen riportati a seguito:

Google Play musicPlay music

Passiamo invece adesso a quelle che sono le modifiche più rilevanti infatti andando ad analizzare il changelog troviamo:

  • Download su SD card della musica in cloud o su All Access
  • Sound Search relativa alle playlist all’interno di Play Music

Potremo finalmente quindi avere la nostra musica acquista direttamente dispobile anche off-line disponibile senza necessità di connessione. Grazie a Sound Search riusciremo a gestire le nostre liste di brani musicali con il semplice utilizzo della voce.

Senza alcun dubbio la release tornerà utile alla maggior parte di noi rendendo il gia ottimo lettore musicale ancora più comodo e funzionale. Per scaricare l’aggiornamento vi rimando direttamente al Play Store

Google Play Music
Google Play Music
Developer: Google LLC
Price: Free