Home > Applicazioni > Google Play Music si aggiorna su iOS: Material Design ed ottimizzazione per iPad

Google Play Music si aggiorna su iOS: Material Design ed ottimizzazione per iPad

Google Play Music

A differenza di Apple, che tende a rendere i propri servizi esclusivi solamente per i possessori di iDevice, Google ha da sempre adottato una politica totalmente diversa che ha permesso di aumentare in modo notevole il numero di utenti “globali”. Fatta eccezione per Windows Phone, piattaforma per la quale Google non ha mai offerto nessun tipo di supporto, lo sviluppo per iOS continua in modo incessante come dimostra il rilascio in queste ore dell’aggiornamento per Google Play Music.

Google Play Music può essere presentata come l’alternativa ad iTunes per gli utenti Android, anche se, come detto precedentemetne, il servizio risulta disponibile anche per gli utenti iOS. In queste ore l’app ufficiale di Google Play Musica ha ricevuto un aggiornamento molto importante che ha introdotto il Material Design, la nuova interfaccia grafica già vista con Android Lollipop, e la tanto attesa ottimizzazione per iPad che permette ora di sfruttare a pieno le ampie dimensioni del display dei dispositivi.

Un’ottima notizia per tutti gli utenti iOS che utilizzano quotidianamente Google Play Music e che da questo momento potranno usufruire di un’interfaccia grafica tutta nuova. L’aggiornamento è già disponibile nell’App Store, in modo del tutto gratuito come al solito, pronto per essere scaricato sui vostri dispositivi!

Google Play Music
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Via