Home > Android > Google Play Music regala l’album Play: Blues Pioneers (anche in Italia)

Google Play Music regala l’album Play: Blues Pioneers (anche in Italia)

Various Artists  Play  Blues Pioneers – Music on Google Play

La redazione di Androidpolice ci informa della disponibilità di un regalo agli utenti statunitensi da parte di Google Play Music. Tuttavia, abbiamo provato pochi minuti fa ed è possibile approfittarne anche qui in Italia. Google regala  l’album Play: Blues Pioneers. Non è un’iniziativa del tutto nuova dato che nei mesi scorsi ci furono promozioni simili per quanto riguarda la musica classica.

Per cui vediamo subito come approfittare dell’offerta:

  • per prima cosa dovete cliccare su questo link
  • a questo punto si aprirà la versione americana di Google Play Music e ci saranno due opzioni, Listen e Free. Cliccate su Free
  • Ora vi verrà fuori lo screenshot che vedete in alto in questo articolo 

Una volta tappato su Listen vi si aprirà la versione italiana di Google Play Music dove potrete iniziare ad ascoltare l’album. Contemporaneamente riceverete una notifica da Gmail che confermerà l’acquisto a 0,00 euro.

play music

Ovviamente potrete ascoltare l’album anche attraverso l’applicazione per Android che offre queste caratteristiche:

  • Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere facilmente la musica che preferisci su Android e sul Web.
  • Con il nostro nuovo servizio Unlimited, puoi ascoltare milioni di brani su Google Play, ascoltare la radio senza limiti e scoprire le playlist realizzate dai nostri esperti di musica.
  • Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. 

Potete scaricare l’applicazione Google Play Music per Android cliccando su questo badge:

Google Play Music
Developer: Google Inc.
Price: Free

Via