Home > Android > Google Play Music presto avrà un barra di ricerca in bianco

Google Play Music presto avrà un barra di ricerca in bianco

Google Play Music nuova barra di ricerca

Google sta pian piano sperimentando sempre più soluzioni diverse al fine di trovare il giusto mix che fornisca un’interfaccia grafica alle proprie applicazioni che sia si funzionale ma anche bella a vedersi. Una delle prossime modifiche dovrebbe interessare l’applicazione Google Play Music.

Come potete vedere da questi screenshot comparativi, rispetto all’attuale versione la nuova avrà a disposizione una barra di ricerca in alto del tutto bianca, con il testo in arancione. Rispetto all’attuale, la nuova versione sarà sicuramente più in linea con il minimalismo voluto da Google fin da Lollipop ma, a dire il vero, noi personalmente preferiamo l’attuale versione.

Google Play Music barra di ricerca bianca

Non sappiamo quando questi cambiamenti avranno luogo ma sicuramente vi terremo informati sulla vicenda, avvisandovi tempestivamente. Vi chiediamo anche di condividere il vostro pensiero circa la nuova barra di ricerca bianca che sarà introdotta in Google Play Music per Android.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che fino al 6 Maggio è possibile usufruire di un’interessante sconto sia sul Nexus 5X che sul Nexus 6P (Nexus 6P e Nexus 5X in promozione sul Google Store fino al 6 Maggio). Inoltre, nelle scorse ore Google ha pubblicato ufficialmente il programma degli eventi che si terranno durante il Google I/O 2016 (Google I/O 2016: ecco il programma ufficiale).

VIA