Home > Android > Google Play Movies rinnova le offerte della settimana

Google Play Movies rinnova le offerte della settimana

Offerte della settimana   Film su Google Play

Continuano le offerte su Google Play Movies: dopo le offerte noleggio film a partire da 0,99 euro + collezione “I film di Tarantino”  le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio e le offerte dedicate alle storie di donne incredibili, abbiamo visto ieri una promozione per i fan della saga Hunger Games. Nelle offerte della settimana appena rinnovate, però, troviamo spazio per un’altra saga: trattasi della saga di Divergent.

Offerte della settimana   Film su Google Play 2

Protagonista di un’altra promozione nelle scorse settimane, i primi due capitoli della saga ora vengono proposti a prezzi davvero bassissimi: il primo capitolo è disponibile all’acquisto in qualità SD a soli 2,99 e con un euro in più potrete acquistare, sempre in qualità SD, il secondo capitolo Insurgent.

Ricordiamo la trama di Divergent:

  • Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi. 

Tutti i film in offerta li trovate a questo link.