Home > Android > Google Play Movies: promozione Top Film del 2016

Google Play Movies: promozione Top Film del 2016

Film su Google Play 2

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Top Film del 2016”.

Film su Google Play

Tanti film sono presenti sul catalogo già da diverse settimane ma con la comparsa di questa promozione arrivano alcuni titoli importanti tra cui il film che ha vinto la statuetta più ambita ai recenti Academy Award: “Il caso Spotlight”. Ricordiamo la trama di questo film:

Un team di giornalisti del Boston Globe conduce un’inchiesta che porta a una scioccante verità: la complicità della Chiesa in una vasta gamma di casi di abusi su minori. Basato su fatti realmente accaduti. 

Oltre a questo film troverete anche film di natura più “commerciale” come Mission Impossible 5, Operazione U.N.C.L.E, Creed, e i vari film protagonisti ai recenti Oscar 2016.

Potete approfittare della promozione Top film del 2016 a questo link: