Home > Apple > Google Play Movies disponibile offline su iOS

Google Play Movies disponibile offline su iOS

La volontà di Google di migliorare i propri servizi su qualunque piattaforma è assolutamente lodevole e da ammirare. L’ultimo ad aver migliorato è il servizio di Google Play Movies per la piattaforma software iOS. Le novità che con quest’ultimo aggiornamento (1.2.0) sono state introdotte, riguardano principalmente la modalità di visione dei nostri film.

Google Play Movies disponibile offline su iOS

Secondo quanto apprendiamo dal changelog ufficiale che si trova su AppStore, l’update ha portato le seguenti novità:

  • Scarica e guarda video ovunque, senza connessione Internet
  • Accessibilità migliorata
  • Stabilità migliorata e correzioni di bug

Come potete vedere, adesso è possibile scaricare tutti i film che abbiamo acquistato così da poterli guardare anche in assenza di connessione internet. Questa feature è particolarmente utile quando vogliamo guardare qualcosa durante dei viaggi e non abbiamo la possibilità di connetterci alla rete durante il tragitto.

Nel caso non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro iDevice, vi lasciamo qui di seguito l’app box utile al suo download dall’AppStore di Apple. Vi ricordiamo inoltre che per poter scaricare Google Play Movies, occorre possedere iOs 6 o successivi ed uno spazio di memoria libero pari a 6,1 MB (più ovviamente quello per archiviare offline i nostri film).

Google Play Film & TV
Google Play Film & TV
Developer: Google, Inc.
Price: Free

VIA