Home > Android > Google Play Film: Il risveglio della Forza + Star Wars in offerta

Google Play Film: Il risveglio della Forza + Star Wars in offerta

Film su Google Play

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno di Il risveglio della Forza + Star Wars.

Star Wars  Il Risveglio della Forza   Film su Google Play

L’offerta nasce per incentivare l’acquisto dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars di cui ricordiamo la trama:

Il visionario regista J.J. Abrams dà vita all’evento cinematorafico di una generazione. Mentre Kylo Ren e il sinistro Primo Ordine sorgono dalle ceneri dellì’Impero, Luke Skywalker è scomparso proprio quando la Galassia ne aveva più bisogno. Sta a Rey, una mercante di rottami, e a Finn, un assaltatore che ha disertato, unire le forze con Han Solo e Chewbecca in una disperata ricerca dell’unica speranza di ristabilire la pace nella galassia. 

L’ultimo film della saga di Star Wars è disponibile all’acquisto sia in versione originale con sottotitoli in italiano, sia con doppiaggio in italiano.

Il risveglio della Forza e gli altri film di Star Wars in offerta li trovate qui: