Home > Android > Google Play Film presenta Sony Pictures Pop Art Collection

Google Play Film presenta Sony Pictures Pop Art Collection

Sony Pictures Pop Art Collection   Film su Google Play

Google Play Film presenta la nuova collezione di film Sony Pictures Pop Art Collection. Continuano dunque le promo speciali dopo le offerte noleggio film a partire da 0,99 euro + collezione “I film di Tarantino”  le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .

Con l’offerta Sony Pictures Pop Art Collection non ci sono solo copertine rivisitate ma anche sconti fino al 30% su alcuni film che hanno fatto la storia del cinema: citiamo sicuramente Lawrence D’Arabia e Taxi Driver.

Sony Pictures Pop Art Collection   Film su Google Play 2

Ricordiamo la trama del film Lawrence D’Arabia:

Tra i grandi poemi epici dello schermo, è la vera storia di Lawrence d’Arabia. Giovane, idealista ufficiale britannico della grande guerra, Lawrence è assegnato al campo del principe arabo Feisal, capo tribù e leader di una rivolta contro i Turchi. Con una serie di brillanti manovre tattiche, Lawrence accompagna gli uomini di Feisal nel deserto per attaccare Aqaba. Il carisma di Lawrence e il suo coraggio inflessibile gli consentono di ottenere la grande stima dei suoi fratelli arabi. 

Ma tra i film troviamo anche titoli più recenti e di tutto altro genere come i due film ispirati ai romanzi di Dan Brown o Il dottor Stranamore di Stanley Kubrick.

Tutti i film in offerta li trovate qui: