Home > Android > Google Play Film: collezione Piccoli Brividi + 50 avventure in offerta

Google Play Film: collezione Piccoli Brividi + 50 avventure in offerta

Film su Google Play 4

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della collezione Piccoli Brividi + 50 avventure in offerta.

Piccoli brividi   Film su Google Play

L’offerta nasce per pubblicizzare il nuovo film “Piccoli brividi” di cui ricordiamo la trama:

Zach Cooper, un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah, è R.L. Stine, l’autore della serie di besteller Piccoli Brividi. Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione. 

Film su Google Play 3

Se questo film non vi interessa, niente paura perché ci sono altre 50 avventure in offerta, tra cui segnaliamo la saga di Indiana Jones.

Tutti i film della collezione Piccoli Brividi in offerta li trovate qui: