Home > Applicazioni > Google Play Edicola è ufficialmente nel Play Store

Google Play Edicola è ufficialmente nel Play Store

Nella giornata di ieri Google ha rilasciato sul Play Store una nuova applicazione che raggruppa i nostri feed rss preferiti e che ha lo scopo di unire Play Magazine e Google Current: stiamo parlando di Google Play Edicola.

Google-Play-Edicola

Con questa nuova applicazione sarà possibile, così come accade su Google Currents, leggere tutte le notizie sui nostri blog preferiti perfettamente impaginati. Inoltre sarà anche possibile acquistare abbonamenti per poter leggere i magazines ed i giornali: purtroppo questa funzione è ancora assente in Italia.

L’aggiornamento a Google Play Edicola avverrà in maniera automatica in tutti quei paesi in cui Google ha rilasciato il servizio di Play Magazine, ovvero negli Stati Uniti, in Inghilterra e nel Canada. Mentre in tutti gli altri paesi, Italia compresa, bisognerà scaricare l’applicazione dal Play Store (app box posizionato a fine articolo). Google ha inoltre pubblicato un video dimostrativo su come funziona il nuovo servizio di Google Play Edicola.

Vi lasciamo alla visione del video chiedendovi una cosa: secondo voi, in questo momento che in Italia non sono disponibili i magazine e i giornali, quest’applicazione risulta essere migliore della vecchia Google Currents? Con quale applicazione vi trovate meglio?

Google Play Edicola
Google Play Edicola
Developer: Google LLC
Price: Free