Home > Applicazioni > Google Play Edicola approda su iOS

Google Play Edicola approda su iOS

Nelle scorse ore, il colosso informatico di Mountain View ha rilasciato un grosso aggiornamento per la propria applicazione Google Currents di iOS. Così come avvenuto su Android, la versione 3.0 dell’applicazione ha fatto si che si è trasformata in Google Play Edicola.

Con tale aggiornamento, Google allinea le applicazioni disponibili per iOS con quelle disponibile per Android, finalizzando un’ecosistema che si sta facendo sempre più vasto.

google play edicola iOS

L’update a Google Play Edicola ha portato con se, oltre ad un rinnovamento dell’interfaccia grafica, anche all’introduzione di nuove funzionalità:

Novità nella versione 3.0.0

Currents da oggi è Google Play Edicola!

  • Nuova navigazione che facilita l’accesso agli articoli e alle edizioni che preferisci e che comprende:
  • Funzione Leggi ora: accedi facilmente agli articoli a cui sei abbonato e scopri nuovi articoli ed edizioni in un unico posto
  • Argomenti: abbonati e ricevi notizie sugli argomenti che ti interessano maggiormente
  • La mia raccolta: qui troverai i contenuti di tutti i tuoi abbonament
  • Un look completamente rinnovato che offre una nuova e più pratica esperienza di lettura delle notizie

Ricordiamo che Google Play Edicola è disponibile per gli iDevice che hanno installato iOS 7 o seccessivi ed è compatibile anche con gli iPod Touch. Per poter procedere al download, vi lasciamo qui di seguito il nostro app box che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dell’AppStore.

Google Play Edicola
Google Play Edicola
Developer: Google, Inc.
Price: Free