Home > News > Google Pixel: ecco nuove immagini sample

Google Pixel: ecco nuove immagini sample

google-pixel

Presentato appena pochi giorni fa, il Google Pixel può contare su un sensore da 12,3 Mpixel prodotto da Sony. Esso, unito al sistema di messa a fuoco e di elaborazione dell’immagine (l’ISP è contenuto all’interno del Qualcomm Snapdragon 821), fanno si che possa essere definito lo smartphone con il miglior comparto fotografico del mercato.

Pur non avendo ancora nessuna prova diretta dai primi acquirenti visto che ancora non è entrato ufficialmente in vendita, il team di sviluppatori che si occupa dell’ottimizzazione del software fotografico ha postato sulla community ufficiale 3 immagini sample scattate con la fotocamera posteriore del Google Pixel.

google-pixel-sample-1

Volendo pensare che non siano state modificate in fase di post produzione, dobbiamo dire che la capacità di bilanciare l’esposizione fra i chiari scuri  è veramente ottima. L’immagine che vedete qui in alto infatti è la perfetta rappresentazione della qualità di questo nuovo smartphone (era stata mostrata anche durante la presentazione).

Di ottima qualità anche queste due altre immagini, che mettono in risalto soprattutto la capacità di messa a fuoco. Probabilmente ci troviamo di fronte ad uno smartphone che si avvicina molto alla qualità fotografica delle fotocamere reflex di fascia bassa.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la qualità del Google Pixel, seppur osservata solamente in queste tre immagini?

VIA