Home > News > Google+ per Windows Phone 7: diffuso il primo screenshot ?

Google+ per Windows Phone 7: diffuso il primo screenshot ?

Gli utenti in possesso di uno smartphone Windows Phone 7 sono ancora in attesa di utilizzare il client di Google+. Uno screenshot mostra come potrebbe apparire l'interfaccia utente dell'applicazione.

google plus windows phone 7

L'immagine sopra riportata è stata diffusa da Kevin Marshall, sviluppatore di Clarity Consulting, la software house che si è occupata di realizzare l'applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone 7 e che potrebbe essere impegnata a realizzare il nuovo client di Google+.

Da quanto è possibile desumere dalle immagini, l'app si presenta perfettamente in linea con lo stile delle applicazioni Windows Phone 7 articolate in più schermate e con uno stile grafico che richiama i noti Live Tile della home. Manca, purtroppo, una data più precisa per quanto riguarda il rilascio. Ricordiamo che nei giorni passati non erano mancate indiscrezioni sull'imminente arrivo del client rivelatesi successivamente infondate.

Fonte: Kevin Marshall via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Gli utenti in possesso di uno smartphone Windows Phone 7 sono ancora in attesa di utilizzare il client di Google+. Uno screenshot mostra come potrebbe apparire l’interfaccia utente dell’applicazione.

google plus windows phone 7

L’immagine sopra riportata è stata diffusa da Kevin Marshall, sviluppatore di Clarity Consulting, la software house che si è occupata di realizzare l’applicazione ufficiale di Facebook per Windows Phone 7 e che potrebbe essere impegnata a realizzare il nuovo client di Google+.

Da quanto è possibile desumere dalle immagini, l’app si presenta perfettamente in linea con lo stile delle applicazioni Windows Phone 7 articolate in più schermate e con uno stile grafico che richiama i noti Live Tile della home. Manca, purtroppo, una data più precisa per quanto riguarda il rilascio. Ricordiamo che nei giorni passati non erano mancate indiscrezioni sull’imminente arrivo del client rivelatesi successivamente infondate.

Fonte: Kevin Marshall via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: