Home > News > Google+ per iPhone e iPad aggiornato alla versione 1.0.2.1966

Google+ per iPhone e iPad aggiornato alla versione 1.0.2.1966

Il client di Google+, il nuovo social network che sta prendendo sempre più piede, dedicato ai dispositivi iOS riceve un nuovo aggiornamento che introduce, tra l'altro, il supporto all'iPod Touch e all'iPad.

iphone

La versione 1.02.1966 di Google+ si concentra principalmente sull'estensione della compatibilità all'iPod Touch e all'iPad, ma introduce ulteriori novità che più nello specifico comprendono:

  • Impostazioni Huddle
  • Notifiche per le cerchie aggregate
  • Miglioramenti alla stabilità e alle performance

Ricordiamo che per poter utilizzare pienamente l'applicazione è necessario ricevere un invito da parte di chi è già membro del social network che nelle ultime settimane ha registrato un tasso di crescita veramente elevato.

Per poter installare la versione più aggiornata di Google+ per iPhone, iPod Touch e iPad è sufficiente collegarsi all'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il client di Google+, il nuovo social network che sta prendendo sempre più piede, dedicato ai dispositivi iOS riceve un nuovo aggiornamento che introduce, tra l’altro, il supporto all’iPod Touch e all’iPad.

iphone

La versione 1.02.1966 di Google+ si concentra principalmente sull’estensione della compatibilità all’iPod Touch e all’iPad, ma introduce ulteriori novità che più nello specifico comprendono:

  • Impostazioni Huddle
  • Notifiche per le cerchie aggregate
  • Miglioramenti alla stabilità e alle performance

Ricordiamo che per poter utilizzare pienamente l’applicazione è necessario ricevere un invito da parte di chi è già membro del social network che nelle ultime settimane ha registrato un tasso di crescita veramente elevato.

Per poter installare la versione più aggiornata di Google+ per iPhone, iPod Touch e iPad è sufficiente collegarsi all’App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: