Home > News > Google organizza evento per il 16 novembre: nuovo smartphone Android in arrivo?

Google organizza evento per il 16 novembre: nuovo smartphone Android in arrivo?

Sembra siano in arrivo delle novità in casa Google: l'azienda di Mountain View, infatti, ha organizzato un evento stampa per mercoledì 16 novembre.

Google 16 novembre

Cosa Google abbia in serbo per tutti coloro che decideranno di partecipare all'evento non è stato ancora svelato: l'invito diffuso dall'azienda statunitense, del resto, non fornisce indizi di alcun tipo. La frase riportata in cima all'invito "These go to eleven" (forse una citazione?!) non aiuta a capire quale potrebbe essere il protagonista dell'incontro.

Stando ad alcune indiscrezioni, Google potrebbe sfruttare questa occasione per presentare un nuovo servizio musicale piuttosto che uno smartphone.

Per scoprire cosa bolle in pentola non ci resta che attendere l'evento di Los Angeles di mercoledì 16 novembre (ore 02,00 locali; ore 23,00 in Italia). La manifestazione può essere seguita in diretta streaming sul canale ufficiale di Android su YouTube.

Fonte: Phandroid

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sembra siano in arrivo delle novità in casa Google: l’azienda di Mountain View, infatti, ha organizzato un evento stampa per mercoledì 16 novembre.

Google 16 novembre

Cosa Google abbia in serbo per tutti coloro che decideranno di partecipare all’evento non è stato ancora svelato: l’invito diffuso dall’azienda statunitense, del resto, non fornisce indizi di alcun tipo. La frase riportata in cima all’invito “These go to eleven” (forse una citazione?!) non aiuta a capire quale potrebbe essere il protagonista dell’incontro.

Stando ad alcune indiscrezioni, Google potrebbe sfruttare questa occasione per presentare un nuovo servizio musicale piuttosto che uno smartphone.

Per scoprire cosa bolle in pentola non ci resta che attendere l’evento di Los Angeles di mercoledì 16 novembre (ore 02,00 locali; ore 23,00 in Italia). La manifestazione può essere seguita in diretta streaming sul canale ufficiale di Android su YouTube.

Fonte: Phandroid

Sistema Operativo: 
Contenuto: