Home > News > Google Now Launcher disponibile nel Play Store

Google Now Launcher disponibile nel Play Store

Google Now Launcher

 

Una notizia inaspettata, Google Now Launcher, la home di Nexus 5, è ora presente nel Play Store per i Nexus e i Play Devices.

Uscito proprio poche ore fa ne Play Store, è il launcher ufficiale di Google, inserito fino ad ora soltanto nel Nexus 5 di default, ma ora installabile da chiunque possegga un device Nexus o Play Edition, un must per chi vuole sempre rimanere aggiornato, al passo con le decisioni di Google.

Proprio come nel Nexus 5 questo launcher si integra perfettamente con Google Now, rende barra di stato e barra dei tasti trasparenti, dando così una pulizia maggiore e un sensazione di ampiezza generale sul display. Riguardo alla pronuncia “OK Google” ancora non si sa nulla per l’italiano, ma questo passo sembra molto vicino visto lo svolgersi dei fatti, Google aveva già annunciato in precedenza che avrebbe rilasciato l’applicazione per tutti, non solo per chi possedeva un Nexus 5.

Detto questo chi può farlo lo faccia, scaricate questo maginifico aggiornamento del launcher stock di Android, che sono sicuro non deluderà gli appassionati della grafica pulita ma bella.

Avvio applicazioni Now
Avvio applicazioni Now
Developer: Google LLC
Price: Free

Via