Home > Smartphone > Google Now: forse anche su iOS!

Google Now: forse anche su iOS!

Il Motorola PRO, interessante smartphone Android già disponibile negli Stati Uniti da diversi mesi, si appresta a sbarcare in Inghilterra: il terminale, infatti, ha fatto la propria comparsa sul sito Web di un noto rivenditore.

Motorola PRO

E' il sito Clove ad aver pubblicato una pagina dedicata al Motorola PRO, terminale annunciato per l'Europa in occasione dello scorso Mobile World Congress ma che, tuttavia, deve ancora fare il proprio debutto nel Vecchio Continente.

La situazione potrebbe presto radicalmente cambiare, almeno per quanto riguarda il Regno Unito: stando alle informazioni che è possibile trarre da Clove, infatti, il Motorola PRO dovrebbe essere finalmente disponibile sul mercato inglese dalla metà del mese di settembre. Viene anche indicato un presumibile prezzo (che deve tuttavia essere confermato): 420 sterline (pari a circa 480 euro).

Ricordiamo che tra gli aspetti che rendono molto interessante il Motorola PRO un posto di primo piano spetta alla sua tastiera full QWERTY integrata, form factor che continua ad essere molto raro nel panorama Android (nelle scorse settimane abbiamo assistito al lancio dell'LG Optimus Pro).

Tra le altre feature del Motorola PRO troviamo un processore da 1 GHz, un display multitouch da 3,1 pollici, Android 2.2, 2 GB di memoria, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e doppio LED flash, supporto MicroSD. Riportiamo di seguito il breve video di presentazione risalente al Mobile World Congress 2011:


Motorola PRO

Restiamo in attesa di avere notizie sull'eventuale commercializzazione anche in Italia del Motorola PRO. Vi terremo informati.

Fonte: Clove (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Google Now arriva anche su iOS. Un video, caricato per sbaglio e tolto dopo pochi minuti, ne rivela l’esistenza.

Google Now è il servizio antagonista di Siri che in base alla nostra posizione ci propone con pratiche schede tutte le informazioni su trasporti pubblici, ristoranti, locali e molto altro.

Un video uppato su YouTube per sbaglio e cancellato subito dopo, rivela che Google Now sarà presto disponibile anche per gli utenti iOS .

Engadget è riuscita a salvare il video:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3xwn_XVdZHw&w=560&h=315]