Home > Accessori > Google Nexus: Nuovi accessori per i dispositivi

Google Nexus: Nuovi accessori per i dispositivi

Secondo alcune voci che girano per la rete, Nokia avrebbe iniziato la commercializzazione di una nuova versione del suo N95, questa volta con una scocca color rosa.

I primi Paesi ad avere questo telefono saranno quelli asiatici, Honk Kong per la precisione, ma con tutta probabilità la sua vendita sarà estesa anche in Europa dopo il periodo natalizio.

Il colosso finlandese propone quindi una nuova variante che punta al mercato femminile, e che va va ad aggiungersi alla versione rosa dell'E65.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Google nexus ultimamente ha presentato molte novità  ma destinate solo ad UK ed in USA, tra queste troviamo anche Lg G Pad 8.3 Google Edition, Sony Xperia Z Ultra Google edition e Asus Nexus 7 In versione bianca.

Ma anche in Italia sembra volersi dare una “mossa” non sul punto di vista smartphone ma anche sugli accessori.

Caricabatterie Wireless per NexusCaricabatterie Google nexus

Il primo è una Base di ricarica Wireless per tutti i dispositivi Google Nexus (Specifiche tecniche nell’immagine soprastante)

Grazie alla Base di Ricarica Wireless ricaricare il terminale Google sarà più semplice e comodo. Infatti bisognerà solo appoggiare lo Smartphone o Tablet che sia e lasciarlo ricaricare.

Il Caricabatterie Wireless è disponibile solo in colorazione nera al prezzo di 39.99 euro.

Custodia Folio per  Nexus 7

Folio Google Nexus 7 completa

Il secondo Accessorio inserito è la Custodia Folio per il tablet pure google da 7 pollici, che somiglia molto alla Smart Cover per iPad. (Specifiche tecniche nell’immagine soprastante)

La custodia folio è una custodia di chiusura di tipo Flip con il retro aperto, capace anche di assorbire gli urti. La custodia è disponibile in nero o in rosso al prezzo di 39.99 Euro

Nonostante gli uguali prezzi, i prodotti sono davvero molto diversi, resta a voi decidere quale dei due vi potrà tornare utile o meno.

Via..